I corsi di Reiki

 

Il dottor Mikao Usui ha insegnato tre soli livelli o gradi di Reiki.

Con il primo livello viene attivato il canale energetico attraverso cui l’energia comincia a scorrere e vengono insegnate le posizioni delle mani, sia su di noi che sugli altri, per portare l’energia il più vicino ai punti utili.

Con il secondo livello vengono consegnati i tre simboli del Reiki e vengono insegnate ulteriori tecniche tre cui quella della trasmissione dell’Energia a distanza.

Sia il corso di primo che di secondo livello sono di due giornate. Due giornate divertenti e leggere dedicate a noi stessi dove, oltre ad apprendere quanto necessario per imparare ad applicare il Reiki, si possono vivere momenti molto particolari, grazie a sperimentate tecniche di meditazione, e fare esperienze che possono essere veramente molto elevate e, per alcuni, addirittura profonde e conoscere spazi che normalmente neanche sospettiamo possano esistere.

Al termine del corso, sia di primo che di secondo livello, verrà rilasciato un attestato che permetterà, secondo una consuetudine riconosciuta da tutti i maestri di Reiki, di partecipare gratuitamente ad altri seminari del livello raggiunto.

 

 

Primo livello

Il primo livello è completo in sé stesso, il Reiki scorrerà spontaneamente per tutta la vita e il canale rimarrà sempre aperto.

 

 

Secondo livello

Al secondo livello si perviene, dopo aver sperimentato e usato il primo livello per un certo tempo, perché se ne sente il bisogno e il richiamo.

 

 

Terzo livello

Il terzo livello è quello di maestro Reiki. A questo livello pervengono compiutamente solo coloro che sentono che la loro missione, il loro servizio è quello di dedicarsi all’insegnamento e alla diffusione del Reiki.

 

 

a

 

 

Quando usare il Reiki? ... Sempre!

 

* per noi

* per gli altri

* per i bambini

* per gli animali

* per le piante

* per il cibo

* per le bevande

* per le medicine

* per i cristalli

 ..... e con la simbologia del secondo livello ....

* per un esame

* per una situazione difficile

* per un intervento chirurgico

* per la pulizia energetica degli ambienti

* per inviare energia a distanza

* per inviare energia alla Terra

... se usiamo la nostra immaginazione, e in più usiamo il

Reiki, allora potranno accadere cose di cui i primi a stupirci saremo

proprio noi.

... e se hai il secondo livello di Reiki puoi accedere al

Reiki Aurico

(tecnica applicativa del Reiki).

Se sei interessato/a conoscere le date dei corsi o ad avere maggiori informazioni puoi mandare un E-mail con il tuo indirizzo e telefono a info@crystalki.it

Reiki

 

* Corso di primo

livello: data da stabilire

 

* Corso di secondo livello:

data da stabilire

 

E-mail:

  info@crystalki.it