Per permettere a tutti coloro che hanno il secondo livello Reiki di poter operare con il Reiki Aurico sono stati strutturati tre livelli, come per il Reiki. Ciò è stato fatto per permettere di fare esperienze graduali e per consentire a tutti di avere delle solide basi di conoscenza e di esperienza indispensabili per l'utilizzo delle tecniche del Reiki Aurico in terapia.

 

Il primo livello, che è aperto a tutti coloro che hanno il secondo livello di Reiki, mette in grado di effettuare una sessione di base di Reiki Aurico.

 

Il secondo livello, che è aperto a coloro che hanno il primo livello di Reiki Aurico, mette in grado di fare una terapia completa e strutturata di Reiki Aurico.

 

Il terzo livello, che è aperto a coloro che hanno il secondo livello di Reiki Aurico e sono Master Reiki, mette in grado di insegnare il Reiki Aurico e di rilasciare i relativi attestati.

 

 

Il Reiki Aurico può diventare il punto di partenza di un lavoro ancora più raffinato, qualora venga abbinato alla cristalloterapia:

la chirurgia metafisica.

I corsi di Reiki Aurico

Da anni mi occupo di studiare e ricercare in questo settore delicatissimo e ho messo a punto una tecnica di intervento ricostruttiva per cercare di ovviare ai problemi derivanti dalla ablazione chirurgica degli organi.

Chi fosse veramente interessato può contattarmi inviandomi una

E-mail a info@crystalki.it

Reiki Aurico

Corso di primo

livello:

data da stabilire