Questo corso si pone l’obiettivo di formare cristalloterapeuti in grado di proporre sessioni per il ribilanciamento energetico.

E' un corso che parte da due presupposti fondamentali: la conoscenza di se stessi e la conoscenza dell’energia dei cristalli.

Divenire cristalloterapeuti oggi, secondo la nostra scuola, significa avere iniziato un solido percorso di conoscenza di sé poiché i cristalli, nella terapia, sono e rimangono un mezzo.

Il corso si sviluppa in nove giornate di intenso lavoro esperienziale con un articolato e profondo percorso nei sette chakra, nelle sette aure e nei sette corpi sottili.

Attraverso collaudate tecniche meditative ed energetiche si entrerà in contatto profondo con l’energia di oltre settanta cristalli, per apprendere in maniera esperienziale come utilizzarli, come posizionarli e come effettuare un completo ribilanciamento energetico.

Un corso completo, quindi, che permetterà a tutti i partecipanti di intraprendere un reale cammino di crescita interiore e di proporsi, in tutta tranquillità, come cristalloterapeuti.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza e di superamento dell’esame finale e sarà possibile iscriversi all’Albo Professionale AdiC.

 

Il percorso interiore: un vero e proprio percorso dentro se stessi, utilizzando tecniche collaudate sia energetiche che psicologiche. Cammineremo insieme nei nostri sette chakra poiché questi possono, proprio come i muscoli del nostro corpo, essere sviluppati, venire guariti con la comprensione e riprogrammati in base ai nostri desideri e alle nostre necessità. Questa profonda conoscenza di sé è inoltre la base indispensabile per migliorare il nostro contatto con gli altri.

 

La parte tecnica:  uso dei cristalli in meditazione e in terapia. Attraverso collaudate tecniche arriveremo a sviluppare nuovi mezzi di comprensione dell’energia dei cristalli per viverla e gestirla correttamente per noi stessi e  per gli altri. Un laboratorio sperimentale costante e la condivisione delle esperienze ci porteranno alla fine dei nove giorni a essere in grado di effettuare una sessione completa di cristalloterapia, con analisi e diagnosi dei chakra, per il ribilanciamento energetico.

Commissione dell’Albo Professionale

Corso professionale di formazione per cristalloterapeuti: primo livello.

Per ulteriori informazioni e/o domande d’iscrizione inviare un e-mail a info@crystalki.it specificando il nome del corso. Si prega di specificare, inoltre, nome, cognome e indirizzo: alle mail anonime o semi anonime non viene data evasione. Grazie.

Ottobre 2009 - data da stabilire