L’Accademia di Cristalloterapia nasce dall’esigenza di proporre una scuola al passo con i momenti in cui viviamo dove l’utilizzo di energie e tecniche non ordinarie, quali la cristalloterapia e il Reiki, iniziano a essere accettate, anche se ancora non ufficialmente. Vi sono sempre più persone, scientificamente impegnate, che accettano l’idea dell’esistenza delle terapie alternative.

Questa scuola si propone, quindi, di fornire gli strumenti di conoscenza sia per poter operare che per poter dialogare con tutti senza sentirsi relegati in ruoli strani o magici. L’Accademia di Cristalloterapia opera con il metodo della tecnica esperienziale attraverso gruppi, corsi e stages ormai collaudati da anni, per consentire ai propri allievi di utilizzare esperienze e linguaggio internazionali.

Filosofia primaria della nostra scuola è che, al di là degli strumenti e dei mezzi usati, sia indispensabile essere un terapeuta completo, con solide basi di equilibrio interiore e di conoscenza di sé, per poter interagire con l’altro partendo dalla comprensione e condivisione dei suoi bisogni più profondi per arrivare insieme, passo dopo passo, alla Guarigione Naturale.

ACCADEMIA DI CRISTALLOTERAPIA

Se siete interessati ai Cristalli, alla loro bellezza, ai loro poteri terapeutici e volete saperne di più siete arrivati nel posto giusto.

 

E-mail:

  info@crystalki.it