Alcune informazioni aggiuntive su gruppi e corsi per meglio capire, per meglio essere informati. Per maggiori informazioni sui corsi professionali clicca in fondo alla descrizione del corso.

Conoscenza e autocura

Due intense e divertenti giornate che vi daranno la comprensione dell’energia dei cristalli per viverla e gestirla correttamente per voi stessi. Due giornate di crescita personale e di sperimentazioni attraverso collaudate tecniche di meditazione, un laboratorio costante e la condivisione delle esperienze.

Le due giornate.

* conoscenza dei cristalli e delle

   loro proprietà energetiche

* come sentirne l’energia

* i cristalli, l’aura e i chakra

* effetti terapeutici: l’autocura

* la meditazione con i cristalli

* l’analisi energetica

* la scelta dei cristalli terapeutici

* la disposizione dei cristalli ne

   l’auto trattamento

* la pulizia dei canali energetici

* meditazione con i cristalli

* laboratorio

Sentiero di Luce

Il corso, che si svolge in due giornate, è aperto a tutti coloro che hanno frequentato il primo livello “conoscenza e autocura”  e a coloro che hanno appreso le tecniche di autocura frequentando altri corsi. Condotto con la tecnica esperienziale è un approfondimento e un completamento del primo livello. Durante due intense e divertenti giornate faremo esperienza con particolari tipi di Cristalli, sperimenteremo l’uso delle griglie di guarigione e dei mandala, lavoreremo con le punte e impareremo particolari tecniche di meditazione e di guarigione con i cristalli.

I Cristalli dell’Arcobaleno

Primo livello professionale

Il corso si sviluppa in nove giornate di intenso lavoro esperienziale con un articolato e profondo percorso nei sette chakra, nelle sette aure e nei sette corpi sottili. Attraverso collaudate tecniche meditative ed energetiche si entrerà in contatto profondo con l’energia di oltre settanta cristalli, per apprendere in maniera esperienziale come utilizzarli, come posizionarli e come effettuare un completo ribilanciamento energetico. Un corso completo, quindi, che permetterà a tutti i partecipanti di intraprendere un reale cammino di crescita interiore e di proporsi, in tutta tranquillità, come cristalloterapeuti.

Nel 2009 data da stabilire

VUOI SAPERNE DI PIU’?

CLICCA QUI

Deep Light - Secondo livello professionale

Il corso è aperto a tutti coloro che hanno frequentato il primo livello professionale e a coloro che, provenendo da altre scuole, hanno una preparazione equivalente. Il corso si sviluppa in nove giornate di lavoro esperienziale completando la preparazione del primo livello sull’uso globale della cristalloterapia con particolare riferimento alle specifiche situazioni dell’individuo. Il corso prosegue, quindi, con altre due intense giornate sull’anatomia energetica per permettere al partecipante di completare la sua formazione. Al termine il partecipante sarà in grado di fare una cristalloterapia completa e articolata.

Nel 2009/10 data da stabilire

VUOI SAPERNE DI PIU’?CLICCA QUI

I gruppi di autocura

I corsi professionali

“ ........... se hai fatto esperienza non hai più bisogno di credere e ciò che hai acquisito con la tua esperienza, è acquisito nel profondo, diviene parte di te ......” .

                                                                    Osho

L’iscrizione all’Albo Professionale

L’Albo Professionale è retto da una Commissione di cui fanno parte un maestro in cristalloterapia, uno psicologo e un medico. I compiti della Commissione sono di tenere corsi, sessioni d’esami e stages di aggiornamento nonché di vigilare sul corretto comportamento deontologico degli iscritti. All’Albo si possono iscrivere, oltre a coloro che hanno frequentato i corsi professionali promossi dall’Accademia, anche chi ha frequentato altri corsi.

Per saperne di più clicca qui

L’iscrizione e la permanenza nell’Albo sono gratuite.

... fare esperienza vuol dire apprendere profondamente e ... senza alcun sforzo!

Cristalloterapia

* Corso professionale di I° livello "I Cristalli dell’Arcobaleno ”:

Dal 24 Ottobre al 2 Novembre 2008