Gruppi corsi e stages

Sono stati creati due percorsi distinti, uno per accostare il mondo dei cristalli e imparare a usarli per se stessi (autocura) e uno professionale per diventare cristalloterapeuti.

 

 

I gruppi di autocura.

 

Man mano che ci inoltreremo nella Nuova Era o Era dell’Acquario, sempre più persone prenderanno consapevolezza dell’importanza della Guarigione Naturale e sempre più diverrà spontaneo rivolgersi alle terapie dolci. Ma già da ora si sa che non ci saranno abbastanza terapeuti per rispondere in modo adeguato alla richiesta. Da ciò deriva l’importanza, per ognuno di noi, di apprendere le tecniche di base dell’autocura. Due gruppi: “Conoscenza e Autocura” e “Sentiero di Luce”. Due gruppi che durano due giornate (week-end) e che vengono tenuti in tutta Italia e al termine dei quali viene rilasciato un attestato di partecipazione.

 

 

I corsi professionali.

 

Due i livelli e due i corsi: “I Cristalli dell’Arcobaleno” e “Deep Light”. Sono corsi che partono da due presupposti fondamentali: la conoscenza di se stessi e la conoscenza delle tecniche e dell’energia dei cristalli.

Divenire cristalloterapeuti oggi, secondo la nostra scuola, significa avere iniziato un solido percorso di conoscenza di se poiché i cristalli, nella terapia, sono e rimangono un mezzo. I corsi sono residenziali e avvengono una o al massimo due volte l’anno. I Cristalli dell’Arcobaleno è di nove giorni e Deep Light è sempre di nove giorni più un week-end. Al termine di ogni corso, superata la prova d’esame, viene rilasciato un attestato.

 

 

Gli stages di aggiornamento.

 

Avvengono una volta l’anno sia per il primo che per il secondo livello professionale e sono importanti momenti d’incontro sia per condividere le esperienze che per conoscere le ultime novità. Tutti gli incontri sono gratuiti.

Accademia di Cristalloterapia

scuola esperienziale della

Nuova Era

Cristalloterapia

 

* Corso professionale di I° livello "I Cristalli dell’Arcobaleno ”:

Dal 24 Ottobre al 2 Novembre 2008